theflixertheflixeranixlookmoviesflixMangaFireMangaFireanixsflixtheflixerMangaFireanixanitakuMangaFireanitakuanixsflixMangaFireanitakutheflixeranitakutheflixerlookmovieMangaFiretheflixeranitakulookmovieMangaFiresflixanitakusoaptodaysoaptodaywatch animewatch animehuratvhuratvhuramovieshuramoviesprimewireprimewireanimesugeanimesugeseriesonlineseriesonlinewatchmovieswatchmoviesmoviestowatchmoviestowatchflixifyflixifywatch anime free, anime Pokémon Horizons: The Series, anime LOVE FLOPS, anix,

Oggi festeggiamo 50 anni di storia del nostro mare. Il 29 aprile del 1967, 9 pescatori si riunirono per dare vita alla CPA – Cooperativa Pescatori Arborea, unendo così in uno sforzo comune il lavoro e l‘impegno dei singoli. 50 anni dopo siamo orgogliosi di poter dire che dietro il successo di Nieddittas ci sono il sorriso e il lavoro quotidiano di 250 persone. In cinquant’anni, il loro impegno ha trasformato il sogno di quei 9 pescatori in uno dei marchi simbolo della Sardegna.
In questi ritratti ve ne presentiamo una gran parte; non è stato possibile fotografarli tutti ma a tutti va il nostro ringraziamento.
[soliloquy id=”7718″]

Unitevi a noi per festeggiare i primi 50 anni della nostra azienda.

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest