sflixmovies free onlinesflixfree animeflixhivewatch movies freecinezonefree watch moviesanitakufree animeflixflarewatch movies free onlineanixfree movies streamingsflix tvwatch movies online freeflixhivefree movie onlinecinezonefree watch moviescinezonefree movie onlinezorotowatch free animeflixhivewatch movies online freeanixfree movies websiteflixhivewatch animelookmoviewatch animetheflixertvmovies free onlinelookmoviewatch series online freelookmoviefree animethe flixerwatch animesflix tvfree movie onlineflixhivewatch movies free onlinesflix tvwatch animeanixfree watch anime

Domenica 5 marzo Nieddittas parteciperà come sponsor a Degustando Su Marulleri, rassegna enogastronomica di prodotti locali tipici: le nostre Nieddittas, le prelibate Cozze del Golfo di Oristano, non potevano certo mancare!
Ci potrete trovare dalle 10.00 del mattino in ben due postazioni:

  • nel Tendone ex Museo del Carnevale in Via Tevere, nel centro storico di Marrubiu, per la degustazione insieme ad altri buonissimi prodotti locali;
  • presso il nostro StreetFood Nieddittas sempre in Via Tevere dove proporremo le buonissime cozze fritte in pastella e con il nero di seppia preparate dallo chef Elia Saba.

Il carnevale “Su Marrulleri” viene organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Su Marrulleri è diventato per la  comunità una vera e propria tradizione con diverse iniziative. Domenica 5 marzo è la giornata conslusiva del carnevale marrubiese con il raduno interprovinciale (quest’anno il 23ª) di carri allegorici e gruppi mascherati regionali. Apriranno la sfilata i tamburini della Sartiglia di Oristano.  E poi festa conclusiva di Su Marrulleri con musica e balli in piazza fino a notte.
Per maggiori informazioni sull’evento potete consultare la locandina e la mappa o visitare la pagina Facebook.

Divertimento assicurato per tutti e sopratutto, per tutti gli appassionati delle nostre Nieddittas, la possibilità di gustarle in una ricetta davvero prelibata e gluten free…cosa aspettate allora, fatevi avanti!

 

CONDIVIDI NIEDDITTAS

Pin It on Pinterest